The Project
IL PARERE DI ITALY CROWD
Trattasi di un'operazione semplice e "sicura", in quanto il Proponente ha già acquisito l'immobile, deve solo ristrutturalo perché ha già accettato l'offerta d'acquisto di un vicino. Riteniamo l'operazione a "Basso Rischio".
L'INIZIATIVA
L'immobile, già di proprietà del Proponente, si trova in Viale Marina 80 a Massa, a pochi minuti dal mare della Versilia.
La zona è molto ricercata, sia per le prime case, sia per le case vacanza. L'appartamento è l'unico, dell'edificio con giardino e posti auto privati. All'interno troviamo la versatilità della zona giorno open space, un disimpegno, un bagno e la zona notte. Il tutto affaccia sul giardino di proprietà che permette di godersi del relax durante le giornate di vacanza e non. Il progetto di ristrutturazione prevede azioni conservative che vadano a valorizzarne la struttura. L'appartamento è già stato prenotato da un vicino di casa che lo acquista per metterlo a reddito.
Il capitale raccolto sarà utilizzata per iniziare i lavori di ristrutturazione.
Secondo le stime immobiliari (vedere in DOCUMENTI), il trilocale da 69 mq (con accesso a corte esterna di 100 mq), si potrà vendere a circa 170.000,00 €.
L'AREA
Il Comune di Montignoso è l'anello di congiunzione tra la provincia di Massa-Carrara e la Versilia. Stretto tra le Alpi Apuane e la fascia costiera è una località che attira molti vacanzieri durante la stagione estiva, grazie alle spiagge che danno inizio alla celeberrima Versilia.
The Proposer
L'operazione che abbiamo denominato MASSA: Via Marina 80, sarà effettuata da Eleonora Angelotti in prima persona. L'immobile di famiglia è stato acquistato nel 2005, come si evince dall'atto di provenienza, e dopo averlo utilizzato inizialmente come seconda casa, essendo cambiate le esigenze famigliari non viene più vissuto da anni.
Le informazioni sulla persona del Proponente ottenute da Italy Crowd, hanno dato il risultato di assenza di pregiudizievoli.